..
.. EMERGENZE RUBRICA CONTATTO UBICAZIONE GALLERY LINK SITE MAP PRINT VERSION
..
..
AFGHANISTAN lo sguardo dei suoi fotografi

ll 4 ottobre alle 18.30 siete cordialmente invitati all'inaugurazione ufficiale della nuova esposizione a SpazioReale. AFGHANISTAN: LO SGUARDO DEI SUOI FOTOGRAFI. È il viaggio d'autunno che vi invitiamo a compiere questa volta, alla scoperta di una realtà straordinaria e troppo spesso proposta unicamente da una prospettiva occidentale. SpazioReale propone invece la prospettiva di 19 giovani fotografi e fotografe afgani.

 

L'esposizione rimarrà aperta dal 5 ottobre al 24 novembre 2013, il venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 14 alle 18. Le fotografie esposte sono in vendita. Maggiori informazioni direttamente a SpazioReale.

 

Il 6 ottobre alle 17.30 nella sala dell'Antico Convento delle Agostiniane, EventiReali propone l'incontro con la fotografa afgfana Hanifa Nafas. Nata nel 1989 in una delle province più pericolose dell'Afghanistan, Hanifa vive e lavora a Kabul. Attraverso la fotografia affronta temi scottanti quali la condizione femminile e il ruolo delle donne nella società afgana. Di questo e d'altro ancora parlerà nel corso di questo incontro con il pubblico. Traduzione simultanea dall'inglese all'italiano.


 

Entrata: fr. 5.- dai 16 anni

© montecarasso.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 02.10.2013 – Visualizzazione: RegolareStampa

..